sabato 14 gennaio 2017

Grazie per la bicicletta



Perché scrivere due righe?

Mi sono detta: perché non scriverle?

Innanzitutto direi di scriverle per dire GRAZIE!

Un infinito grazie alla disponibilità e accoglienza che riservate ai nuovi! Al tempo che dedicate pere per permetterci di scoprire un mondo nuovo, più ricco di blu verso noi stessi e di conseguenza per tutto ciò che ci circonda.

Un grazie particolare a Romina, per la passione, l’emozione che è riuscita a trasmettermi con la sua meravigliosa espressione e luce dei suoi occhi e per il suo continuo sorriso!

Un grazie a Teresa per avermi fatto scoprire questo amorevole mondo e infine a Marcello che è riuscito ancora una volta a sorprendermi: non lo sapevo capace di volere diffondere così tanto amore!

Un grazie anche ai miei compagni per avermi dato la possibilità di confrontarmi con loro e ami mio direttore “Michele” e agli aiuti e sostegni nel mio “star male” durante il mio viaggio.

Ciò che sto facendo dopo il mio percorso, non è cambiato, la mia vita è ancora quella, ma è cambiata la mia percezione, il mio modo di pormi, vedo le cose in maniera diversa! Da un punto di vista diverso!

Cadrò ancora, ma sicuramente saprò rialzarmi per poi correre un pezzo avanti!
Non ho fretta, ho degli "obiettivi da raggiungere”. Ho iniziato da poco il mio percorso ma sto pedalando verso la meta!
Ancora grazie per la bicicletta che mi avete dato ma soprattutto insegnato ad usare!!!

CIAO, un grosso abbraccio.



Lia Carlessi – Villa D’Adda (BG)

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di esprimere il tuo pensiero fallo qui. Saremo felici di pubblicarlo! Faremo solo una verifica, per evitare che il blog sia riempito di messaggi spam, ma sarà online al più presto.