martedì 14 marzo 2017

7 maggio: Assemblea e rinnovo delle cariche sociali di Accademia.



Carissimi,

abbiamo più volte ricordato, nel corso delle ultime riunioni plenarie e nei diversi momenti che si sono presentati, la scadenza che ci attende con la prossima Assemblea.

Oltre che all’approvazione del bilancio consuntivo 2016 e preventivo 2018, si dovrà provvedere al rinnovo di tutte le cariche sociali. Questa è la ragione per la quale vi scrivo.


A norma del vigente Statuto e Regolamento, vi ricordo che la volontà e la decisione di presentarsi quali candidati al rinnovo delle cariche sociali va manifestata per tempo e con una comunicazione scritta indirizzata al Consiglio Direttivo via mail a: direttivo@dinamicamentale.org o all’Accademia Europea C.R.S. IDEA – Casella Postale 692 – 36100 Vicenza.

Questo consente di poter predisporre ed organizzare la modulistica necessaria per lo svolgimento delle operazioni di voto.

Il Consiglio Direttivo ha stabilito che la riunione di Assemblea si terrà, in seconda convocazione, a Vicenza il 7 maggio 2017 presso l’Hotel Viest (vedi su maps).

Sarà una giornata impegnativa, perché non si tratterà solo di analizzare la situazione e le prospettive della nostra Accademia, quindi i relativi bilanci consuntivo e preventivo, ma vi saranno appunto le operazioni per l’elezione dei 7 membri del Consiglio Direttivo, dei 5 del Collegio dei Probiviri, dei 4 Revisori dei Conti.

Mi preme comunque rammentare che la disponibilità scritta a candidarsi, indicando eventualmente per quale carica, va inviata entro e non oltre il 20 aprile 2017.

Resta inteso, come sempre, che per ogni eventuale dubbio o chiarimento vi è la massima disponibilità, basta chiamare al n. 0444/273075.

A tutti un cordiale saluto.

Luciano Seganfreddo
Segretario Generale di Accademia Europea C.R.S.-IDEA

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di esprimere il tuo pensiero fallo qui. Saremo felici di pubblicarlo! Faremo solo una verifica, per evitare che il blog sia riempito di messaggi spam, ma sarà online al più presto.