martedì 25 aprile 2017

Assemblea 2017 - Lettera ai soci


Vicenza, 21/04/2017

Carissimi,
come è noto nella prossima assemblea del 7 maggio ci si ritroverà non solo per relazionarvi, come di consueto, sull’andamento del Progetto Permanente della nostra Accademia, del trascorso anno, dei primi mesi dell’anno in corso e delle possibili prospettive. In relazione a ciò vi sarà l’approvazione del Bilancio Consuntivo del 2016 e del Bilancio Preventivo 2018.

In questa assemblea vi sarà soprattutto anche il rinnovo delle cariche sociali. 
A questo proposito vi comunichiamo i nomi di coloro che ad oggi si sono resi disponibili come candidati al Consiglio Direttivo:
• Cernobori Rita
• Cocchi Gloria
• Cornforth Nicola
• Ferrari Fausta
• Girardini Luca
• Premoli Giordano
• Tosetto Giancarlo

Come già detto però il rinnovo delle cariche non coinvolge solo il Consiglio Direttivo (7 membri) ma anche il Collegio dei Revisori (4 membri) e il Collegio dei Probiviri (5 membri).

Per ciò che attiene questi due organi, Revisori e Probiviri, visto che le candidature presentate ad oggi non sono sufficienti si chiederà, come già verificatosi altre volte, la disponibilità ai presenti in Assemblea.

Come previsto dallo Statuto e dalla consuetudine il Consiglio Direttivo uscente relazionerà sui quattro anni del suo mandato, sui progetti, gli obiettivi e le difficoltà incontrate.

In relazione all’esperienza fatta, che per alcuni membri è stata di otto anni, sarà in grado di proporre riflessioni, modalità e suggerimenti che l’assemblea e il nuovo Consiglio Direttivo potranno valutare.

Per eventuali dubbi o chiarimenti vi è sempre la massima disponibilità basta chiamare il n. 0444/273075. A tutti un cordiale saluto e un arrivederci il 7 maggio.


Luciano Seganfreddo
Segretario Generale di Accademia Europea C.R.S.-IDEA

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai voglia di esprimere il tuo pensiero fallo qui. Saremo felici di pubblicarlo! Faremo solo una verifica, per evitare che il blog sia riempito di messaggi spam, ma sarà online al più presto.